Modulo per la consultazione online e il download dei referti dei propri pazienti da parte dei medici di medicina generale. I dati sono aggiornati automaticamente nell'area Web dedicata, subordinatamente all'autorizzazione del paziente. I medici sono accreditati in via preliminare dall'ammistratore del sistema con l'assegnazione delle credenziali per l'accesso al servizio. I referti possono essere ricercati per codice fiscale, cognome, nome e data di nascita del paziente; è possibile accedere ai dati storici di ogni singolo esame e/o sottoanalisi.

I referti possono essere consultati e prelevati anche in base al reparto indicato in accettazione, funzione particolarmente utile nella gestione della medicina del lavoro.

Per accedere ai servizi di demo cliccare sul link sottoindicato digitando i dati per l'accesso:

username: 72878881 password: 123456

Modulo per la consultazione online e il download dei propri referti da parte dei pazienti. Strutturalmente identico a quello dedicato ai medici di medicina generale, ne differisce esclusivamente per la modalità di assegnazione di login e password, che in questo caso vengono consegnate in busta chiusa al paziente a fine accettazione e per la durata della password stessa.

Per accedere alle pagine web in demo sul nostro sito cliccare il link sottostante digitando i dati per l'accesso:

username: BUONOMO password: BUONOMO

Procedura automatica di invio ai medici di medicina generale dei referti dei propri pazienti che abbiano autorizzato l'operazione. Il programma elabora tutti i referti pronti e validati e crea per ogni medico un unico file in formato PDF.
Procedura automatica di invio dei referti ai che pazienti che abbiano autorizzato l'operazione. Il programma elabora tutti i referti pronti e validati e crea per ogni paziente un unico file in formato PDF.
Il software controlla automaticamente i referti validati e invia un SMS, solo ai pazienti che ne abbiano fatto richiesta informandoli della disponibilità del proprio referto. Il messaggio è personalizzabile per l'inserimento delle informazioni ritenute utili come giorni e orari di consegna e/o risultati in forma anonima. Inoltre quotidianamente vengono elaborati i messaggi per ricordare ai pazienti i prelievi da effettuare il giorno successivo (come nel caso di esami ormonali ciclici). E' previsto l'invio di messaggi con un testo libero, sia in modalità massiva che ad un singolo destinatario.